Cosa pensate di farvi regalare per natale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    623

    Status
    Offline
    Avete giŕ pensato su quali regali far sborsare un po di quattrini ai vostri parenti, fidanzate/i e amici? O siete i tipi che lasciano scegliere agli altri e si lasciano il gusto della sorpresa?

    Io qualche idea cel'avrei, ma proprio misera :smile3: ...e ancora piů misera per quanto riguarda i regali che io dovrň fare agli altri! :angry3:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    野球バカ

    Group
    Administrator
    Posts
    12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@Magico @ 24/11/2015, 14:52) 
    Avete giŕ pensato su quali regali far sborsare un po di quattrini ai vostri parenti, fidanzate/i e amici? O siete i tipi che lasciano scegliere agli altri e si lasciano il gusto della sorpresa?

    Io qualche idea cel'avrei, ma proprio misera :smile3: ...e ancora piů misera per quanto riguarda i regali che io dovrň fare agli altri! :angry3:

    Benvenuto nel mio mondo x°D anche io con le idee quest'anno sono sotto zero. Io pensavo a Pokémon Mystery Dungeon, non quello che deve uscire ma quello vecchio dei portali. Poi pensavo anche di regalarmi o sperare che qualcuno mi regali Animal Crossing Happy Home Desinger.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    623

    Status
    Offline
    Approposito di giochi nel frattempo a me un'ideuzza forse č venuta! Pensavo a Bravely Default, č da un po che lo tengo a mente e sembra carino... pensavo che quasi quasi mi faccio regalare quello! :koff: Una cosa č certa, i regali per gli altri almeno li ho trovati tutti!! xD Sono andato su Lightinthebox e in una sera ho fatto i regali a tutti i parenti XDXD
     
    Top
    .
2 replies since 24/11/2015, 14:52   19 views
  Share  
.